TocboT, il primo chatbot italiano per siti web firmato TocToc

L'intelligenza artificiale del chatbot al servizio della comunicazione aziendale e dell'assistenza clienti online
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) TocboT è il primo chabot italiano per siti web creato dalla società romana TocToc che da anni opera nel mondo del Web Customer Contact, Engage & Sale. Il nuovo assistente virtuale parla quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese. Risponde in chat su determinati argomenti, guida gli utenti verso percorsi guidati e suggerisce soluzioni.

Può essere attivo 24/7 sul proprio sito con lo scopo di offrire un costante servizio di customer care e di semplificare e digitalizzare la relazione con i clienti. TocboT infatti si presenta, accoglie i visitatori, invia risposte ed informazioni veloci, illustra servizi o prodotti, senza stancarsi e perdere mai la pazienza.

Come funziona? Il chatbot comprende le domande degli utenti se contengono determinate keyword che attivano la propria conoscenza e reattività. Se non trova una risposta adeguata, si scusa e inoltra la conversazione ad un operatore umano oppure la invia via email al sistema di callback.

"Il motivo per cui è nato TocboT" afferma Danilo Marini, uno dei co-founder di TocToc "è quello di offrire 24h su 7gg un servizio costante di customer care, cercando di anticipare i bisogni dei clienti e di veicolare un dialogo attivo. Aiutare le imprese a risparmiare tempo e risorse, fornire positive User Experience sui propri siti ed aumentare la produttività".

Per conoscere meglio il chatbot TocboT visita il sito aziendale toctoc.me.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Eliana Volpe
 TocToc (Leggi tutti i comunicati)
Via Alessio Baldovinetti, 81/83
00142 Roma Italia
[email protected]
+39 065030962