LEADERSHIP AL FEMMINILE, workshop gratuito

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Si terrà il 16 marzo presso la Sala Armadilla di via Botero 16a l'evento gratuito "LEADERSHIP AL FEMMINILE" con Daniela Bonetti.

Sono oltre 13 anni che Daniela Bonetti, Personal Coach, Direttore Nazionale, Amministratore Unico di una delle società del gruppo della Roberto Re e autrice del libro “Leadership al Femminile”, ha l’opportunità di poter incontrare e conoscere donne che gestiscono con equilibrio la propria vita personale e lavorativa; lavora con donne che raggiungono obiettivi importanti, mantenendo intatta e valorizzando al meglio la propria identità femminile.

Partendo da quelli che sono i punti di forza delle donne con cui lavora, le supporta nello sviluppo delle proprie qualità di Leadership, rendendole sempre più protagoniste in ogni ambito della vita, professionale e personale.
Da questa esperienza è nata l’idea di scrivere a quattro mani, con il Direttore di Milano Francesca Romano, il libro “Leadership al Femminile”, edito da Mondatori.

In qualità di Associazioni attive nella costante e continua evoluzione del ruolo della donna nella società attuale abbiamo deciso di realizzare in partnership con la Roberto Re Leadership School di Roma un evento dedicato a tutte le donne con l'obiettivo di sostenerle e stimolarle ad essere una vera e propria guida, consapevole del proprio valore e del proprio potenziale.

L'evento GRATUITO si svolgerà a Roma mercoledì 16 marzo alle ore 16:30-19:00 presso la Sala Armadilla in Via Giovanni Botero, 16/a (metro A Colli Albani).

PER POTER PARTECIPARE È NECESSARIO INVIARE ALL'INDIRIZZO EMAIL [email protected] LA CONFERMA DELLA PROPRIA PARTECIPAZIONE.

Per info:
Cotrina Madaghiele, cell. 347 9091265