È ora disponibile la memoria Ballistix Sport DDR4 e DDR4 Desktop di Crucial

La nuova memoria DDR4 dà il via ad una nuova generazione di computer Elementi multimediali: * Galleria Immagini di Crucial * Come viene prodotto Crucial Ballistix (Video) * DDR4 Crucial: Panoramica della tecnologia (Video) Boise, Idaho, e Glasgow, Regno Unito, 9 settembre 2014 - Crucial, marchio leader a livello globale di memorie e upgrade di sistemi di storage, ha oggi annunciato la disponibilità della memoria Ballistix(®) Sport DDR4 e della memoria DDR4 desktop di Crucial(®)...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La nuova memoria DDR4 dà il via ad una nuova generazione di computer

Elementi multimediali:

• Galleria Immagini di Crucial
  • Come viene prodotto Crucial Ballistix (Video)
  • DDR4 Crucial: Panoramica della tecnologia (Video)

Boise, Idaho, e Glasgow, Regno Unito, 9 settembre 2014 - Crucial, marchio leader a livello globale di memorie e upgrade di sistemi di storage, ha oggi annunciato la disponibilità della memoria Ballistix® Sport DDR4 e della memoria DDR4 desktop di Crucial®. Progettati per migliorare i giochi ad alte prestazioni e gli ambienti di elaborazione, i nuovi moduli Ballistix Sport DDR4 offrono velocità introduttive di 2400 MT/s, mentre le velocità della memoria Crucial DDR4 desktop partono da 2133 MT/s e si prevede che aumentino con il progredire della tecnologia DDR4.

Crucial Ballistix DDR4 Sport

Ottimizzati per le ultime piattaforme Intel® X99, i nuovi moduli hanno incrementato la larghezza di banda rispetto alla memoria DDR3 mainstream essendo fino al 40 per cento più efficienti. Inoltre, gli specifici moduli Ballistix Sport DDR4 garantiscono un utilizzo immediato, con profili XMP 2.0 per una facile configurazione, un diffusore di calore integrato e un PCB nero.

Memoria DDR4 Desktop di Crucial

Le memorie DDR4 desktop di Crucial sostengono i processori di prossima generazione nel fornire velocità sempre più elevate, maggiore larghezza di banda e una maggiore efficienza energetica rispetto alla tecnologia DDR3*. La Memoria DDR4 di Crucial è più veloce del 30 percento rispetto alla tecnologia della precedente generazione e offre fino a due volte la larghezza di banda (17 GB/s).

"L'attesa per la prossima generazione di calcolo è terminata", ha dichiarato Jeremy Mortenson, responsabile per il marketing di prodotto di Crucial. "In combinazione con la memoria DDR4 Crucial, le piattaforme basate sul più recente chipset X99 di Intel promettono di offrire nuovi livelli di potenza di calcolo e coinvolgenti esperienze di gioco".

Disponibile per l'acquisto da Crucial.com e attraverso i selezionati partner globali, sia la DDR4 desktop che i moduli Ballistix DDR4 Sport di Crucial sono disponibili in densità fino a 8 GB e in kit fino a 32 GB. Tutte la memorie Crucial sono coperte da una garanzia a vita limitata**. Per ulteriori informazioni sulla tecnologia di memoria DDR4 di Crucial, visitare www.crucial.com/ddr4.

Seguici online!

Facebook: www.facebook.com/crucialmemory

Twitter: www.twitter.com/crucialmemory

YouTube(TM): www.youtube.com/crucialmemory

Informazioni di carattere generale sul marchio Crucial

Crucial è un marchio globale di Micron Technology, Inc. I prodotti Crucial comprendono i pluripremiati drive allo stato solido (SSD) e le memorie DRAM per più di 50.000 desktop, laptop, server, workstation e altri sistemi. I prodotti Crucial sono disponibili a livello mondiale presso importanti negozi al dettaglio ed e-tail, rivenditori commerciali, e integratori di sistema che si possono trovare presso www.crucialproducts.com. Per ulteriori informazioni o supporto tecnico, visitare www.crucial.com

Informazioni di carattere generale su Micron

Micron Technology Inc., è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale, la Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi di semiconduttori per l'uso in prodotti d'avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com

I miglioramenti delle prestazioni e dell'efficienza del prodotto sono intesi in base al confronto tra tecnologie di memoria DDR3 e DDR4 nel momento della loro introduzione. Alla date di maggio 2014, la memoria DDR3 standard raggiungeva velocità di 1600 MT/s ed operava a 1.5V, rispetto alla DDR4-2133, che opererà a 1.2V. Considerando la riduzione della tensione e tutte le altre caratteristiche di risparmio energetico della DDR4, i  moduli DDR4 prevedono  un consumo di energia fino al 40% in meno.

** La Garanzia a vita è valida ovunque tranne che in Germania e Francia. In questi Paesi, la garanzia è valida per dieci anni dalla data di acquisto.

© 2014 Micron Technology, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Crucial ed il logo Crucial sono marchi registrati di Micron Technology, Inc. Il logo di Micron è un marchio registrato di Micron Technology, Inc. Intel è un marchio di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotto sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari.I prodotti e le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. Né Crucial né Micron Technology sono responsabili per omissioni o errori tipografici o fotografici.

Contatti Stampa:

Contatto Stati Uniti d'America