Natale con i tuoi, Pasqua con Rossopomodoro. di C.Martino

Natale con i tuoi, Pasqua con Rossopomodoro. Dal Giovedì Santo al Lunedì dell’Angelo, ogni giorno ricette diverse e speciali tratte dal meglio della tradizione casalinga partenopea
milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Pasqua 2015 - Natale con i tuoi, Pasqua… con Rossopomodoro! Il celebre marchio di pizzeria e cucina napoletana d'eccellenza ha deciso di celebrare le festività pasquali con uno speciale menù, inserendo nella sua proposta gastronomica sfiziosi piatti ogni giorno diversi ma rigorosamente in linea con la più antica tradizione casalinga partenopea, in modo che ci si possa sentire a casa anche pranzando o cenando fuori, in ognuno dei suoi molti ristoranti in tutta Italia.

Un “regalo di Pasqua” per i propri clienti nato dalla fantasia, ma anche dalla profonda conoscenza della cucina e dei vini, di un affiatato e vincente team di chef, da anni nella squadra di Rossopomodoro: Antonio Sorrentino, figlio d'arte, e Enzo De Angelis, che è anche un espertissimo sommelier.

Il menù pasquale comincia il Giovedì Santo, 2 aprile, con l’immancabile zuppa di cozze per proseguire la Domenica di Pasqua, 5 aprile, con una speciale proposta completa i cui singoli piatti, però, si possono ordinare anche separatamente.

Il piatto d’esordio è ‘a Pasqualina (asparagi al vapore, uova sode, pecorino bagnolese e guanciale in cialda di grana, accompagnati da una crema di mascarpone); si prosegue poi con bucatini cacio e uova con carciofi trifolati, guanciale e pepe, si arriva alle costolette di agnello alla brace con pesto di menta e contorno di patate caserecce e si termina con ‘a Pastiera, tradizionale torta di grano napoletana con ricotta e canditi al profumo di fiori d’arancio.

Il Lunedì di Pasquetta, 6 aprile, si potrà invece gustare ‘a Fellata, un tagliere ricco di sapori pasquali come il classico casatiello, salumi, formaggi, uova sode, finocchi, fave e frittata di maccheroni.

Queste prelibatezze saranno disponibili solo nei giorni indicati, ma chi volesse invece spaziare tra le ottime, originalissime pizze di Rossopomodoro e gli altri piatti della tradizione campana, tutti rigorosamente a regola d’arte e con ingredienti dop o di stagione, non ha che da consultare il menù o le proposte del giorno.

Per ulteriori informazioni: www.rossopomodoro.it
Per maggiori informazioni
Contatto
clelia martino
sebeto
via fabio filzi 41
20100 milano (Milano) Italia
[email protected]
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
[email protected]
349 2694580
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili