La prima edizione in assoluto dell’evento World Kidney Cancer Q&A Day (Giornata di domande e risposte sul cancro del rene) evidenzia un fardello globale in crescita

Le persone fanno domande e cercano risposte per far fronte al fardello del cancro del rene in tutto il mondo
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il cancro del rene è una malattia silenziosa sempre più diffusa. Si prevede che l’incidenza globale del cancro del rene aumenterà di un terribile 22% entro il 2020. Le spiegazioni sono incomplete, ma includono fattori di rischio come l’invecchiamento, l’obesità, l’alta pressione sanguigna e il fumare.

La mancanza di risposte è il motivo per cui la International Kidney Cancer Coalition (IKCC) e organizzazioni per la lotta contro il cancro del rene in tutto il mondo stanno promuovendo la prima edizione in assoluto dell’evento World Kidney Cancer Q&A Day. Il 22 giugno, pazienti, assistenti e professionisti sanitari oltre a organizzazioni locali porranno domande e cercheranno risposte:

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Reverb Consulting Group
Jilda Lazer, 1-647-290-7573
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170619005266/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti