Equinor assegna alla Subsea Integration Alliance un contratto di fornitura di servizi di progettazione, approvvigionamento, costruzione e installazione per il progetto Bacalhau

L’integrazione e la collaborazione aperta aiuteranno Equinor a sprigionare il pieno potenziale di Bacalhau Schlumberger ha annunciato oggi che la Subsea Integration Alliance si è aggiudicata un contratto importante per il progetto Bacalhau di Equinor al largo della costa del Brasile. Il contratto prevede la fornitura di servizi di progettazione, approvvigionamento, costruzione e installazione (engineering, procurement, construction and installation, EPCI) per sistemi di produzione sottomarini…
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Schlumberger ha annunciato oggi che la Subsea Integration Alliance si è aggiudicata un contratto importante per il progetto Bacalhau di Equinor al largo della costa del Brasile. Il contratto prevede la fornitura di servizi di progettazione, approvvigionamento, costruzione e installazione (engineering, procurement, construction and installation, EPCI) per sistemi di produzione sottomarini (subsea production system, SPS) e condotte sottomarine (SURF).

Lo sviluppo includerà 19 alberi e relative attrezzature sottomarine, tra cui teste di pozzo sottomarine, sistemi di comando e connessione sottomarini, nonché un sistema completo del montante di workover a completamento.