Giuseppe Alviti leader Movimento Nazionale Italiani in Italia:Ormai gli Italiani sono stati colonizzati

È ormai evidente che noi italiani siamo ormai considerati di serie B (nelle migliori delle ipotesi) all'interno della nostra Patria.
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) IL leader MNII Giuseppe Alviti ha Dichiarato:
È ormai evidente che noi italiani siamo ormai considerati di serie B (nelle migliori delle ipotesi) all'interno della nostra Patria. Immigrati e stranieri in generale dettano ormai legge, determinando persino le scelte sul nostro futuro. Ci manca lavoro, non abbiamo più liquidità, sempre più spesso si vedono le tristi immagini dei nostri anziani costretti ad elemosinare avanzi nei mercati e cosa fa il governo? Pensa agli immigrati, pensa a soddisfare le richieste della dittatura europea e s'inchina davanti alle evidenti speculazioni fatte a nostro danno.
La classe dirigente politica assomiglia al tristemente famoso Efialte, che tradì i 300 spartani indicando ai persiani il sentiero per aggirare le Termopili. Continuano, infatti, a praticare l'arte dell'inganno sistematico al fine di distrarre il popolo italiano dalle sue vere esigenze. I politici vogliono mantenere inalterato il loro dominio al servizio di chi gli offre potere e ricchezza e per questo motivo agiscono contro di noi.

Per maggiori informazioni
Contatto
giuseppe ALVITI
Italia
Ufficio Stampa
AURORA ANATRELLA
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
via costantino grimaldi
80143 NAPOLI Italia
[email protected]