X-IO amplia e aggiorna il portafoglio di premiate serie di archiviazione intelligente di elementi

Nuove soluzioni basate sull'architettura di terza generazione consentono alle imprese di aggiungere ulteriore scelta alle tecnologie mediatiche emergenti e adattare le prestazioni su richiesta
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dopo un notevole impegno di ricerca e sviluppo, X-IO Technologies ha annunciato oggi un importante aggiornamento della sua premiata tecnologia di archiviazione. La nuova generazione di architettura costituirà la base del crescente portafoglio di X-IO, producendo tutte le prestazioni e la semplicità operativa del flash array con la disponibilità di capacità dell'archiviazione tradizionale.

Gavin McLaughlin, vice presidente del marketing globale di X-IO Technologies, ha così commentato: “Siamo lieti di lanciare la nostra terza generazione di architettura di archiviazione ISE (G3).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Touchdown PR
Liem Nguyen / Emily Gallagher
[email protected]
US: + 1 512 970 9711
UK: +44 1252 717 040

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150128005298/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili