A CASERTA E PROVINCIA ARRIVA L’ECO-PROMOZIONE GARBY - Mc DONALD’S: 1 PANINO IN OMAGGIO PER UNO ACQUISTATO CON 5 BOTTIGLIE DI PLASTICA O LATTINE DI ALLUMINIO CONFERITE.

I cittadini che conferiranno 5 bottiglie di plastica o lattine di alluminio negli eco-point di Caserta e provincia possono ricevere un panino in omaggio su uno acquistato in ben 4 ristoranti Mc Donald’s di Caserta e provincia, precisamente quelli di San Marco Evangelista, San Prisco, Marcianise e Maddaloni.
caserta, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) L’unione fa la forza e il riciclo offre il pranzo. Garby propone ai cittadini che conferiscono bottiglie di plastica e lattine di alluminio negli eco-point di Caserta e provincia un partner di eco-marketing di primo livello: Mc Donald’s. I punti vendita Mc Donald’s di San Marco Evangelista, San Prisco, Marcianise e Maddaloni offrono, infatti, un panino in omaggio su uno acquistato ai clienti che presenteranno gli scontrini con i proverbiali eco-punti di Garby, emessi dagli eco-point di Caserta e provincia a seguito del conferimento di bottiglie di plastica e lattine di alluminio. La promozione prevede che per ogni 5 eco-punti, ottenibili con il conferimento di 5 lattine o 5 bottiglie di plastica (ogni pezzo vale 1 punto), si abbia un panino omaggio, posto l’acquisto di un altro panino, ad esclusione dei panini promozionali.

“Sono da sempre sensibile alle tematiche ambientali e disponibile a iniziative che possano stimolare il riciclo e, più in generale, comportamenti eco-sostenibili. – afferma il sig. Piscitelli, titolare dei 4 punti vendita Mc Donald’s parte della promozione – Con questo progetto di eco-marketing, che prende insegnamento anche da altre iniziative “green” di Mc Donald’s, si offre ai cittadini che utilizzano gli eco-compattatori Garby un partner commerciale riconosciuto, apprezzato e di sicuro effetto. Il fine ultimo è quello di incrementare il numero di utilizzatori di questo utile servizio di Garby, che può fare solo bene alle nostre città e a tutto l’ambiente. Siamo convinti che questa promozione avrà un ottimo ritorno."

Gli fa eco l’amministratore delegato di Garby sig. Vincenzo Sparaco: "L’eco-marketing di Garby sta crescendo in tutta Italia. Iniziative come queste servono a stimolare ancor più la buona pratica del riciclo e trasformano letteralmente plastica e alluminio in beni tangibili, in questo caso prodotti del settore “food &bevarage”. Ricordiamo che la nostra raccolta differenziata porta risultati ancor migliori della più ortodossa “porta a porta”: con il riciclo negli eco-point di Garby si ottiene una materia prima secondaria di qualità superiore, si riducono le emissioni di CO2 nell’ambiente, in virtù della riduzione dei passaggi nella filiera di trasporto e trasformazione dei materiali da riciclo e si stimola la raccolta di lattine e bottiglie nelle strade, offrendo un’opportunità economica in più."
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
giacomo domenichelli
 garby srl (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia
[email protected]