ThinkingPhones si allea con Group Phoenix per l'offerta di una piattaforma UCaaS mondiale

Il fornitore di soluzioni IT era alla ricerca di comunicazioni intelligenti sul cloud per una partnership globale
CAMBRIDGE, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ThinkingPhones, innovatore nello sviluppo di comunicazioni aziendali su dispositivi mobili basate sulle analisi, ha oggi annunciato la creazione di un partenariato con Group Phoenix volta a offrire al mercato europeo una piattaforma intelligente di comunicazioni sul cloud. Questo accordo pluriennale e multimilionario prevede l'apertura di sedi in Romania, Ucraina, Moldavia, Italia e Benelux, con piani di ulteriore espansione nell'Europa dell'est e in Russia nei prossimi mesi.

Noto fornitore internazionale di soluzioni IT per la realizzazione, l'offerta e l'ottimizzazione di tecnologie di comunicazione e di collaborazione per le aziende di tutta Europa, Africa e Asia, Group Phoenix era alla ricerca di un provider UCaaS (Unified Communications as a Service) nell'obiettivo di diventare un partner preferenziale per offrire ai clienti una soluzione completa e globale.