Sabato 10 marzo 2012 Assemblea dei Testimoni di Geova di Udine e provincia

Sabato 10 marzo assemblea speciale per i Testimoni di Geova delle 19 congregazioni di Udine e provincia presso la Sala Assemblee di Treviso, in località San Vitale di Canizzano
UDINE, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Sabato 10 marzo assemblea speciale per i Testimoni di Geova delle 19 congregazioni di Udine e provincia presso la Sala Assemblee di Treviso, in località San Vitale di Canizzano.
L’evento vedrà la partecipazione di circa 1500 persone, tutte provenienti dal Friuli, e sarà imperniato sul tema “Si compia la volontà di Dio”, il terzo concetto della preghiera modello che insegnò Gesù. Quasi tutti conoscono la preghiera del “Padre Nostro”. Ma non molti riflettono sul suo significato e sono davvero pochi quelli che riescono a vivere secondo i suoi valori.
L’espressione “si compia la tua volontà”, sarà esaminata e spiegata a fondo con discorsi, dimostrazioni e interviste in un programma che si soffermerà in particolare sulla risposta alle seguenti domande: Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? In particolare per i giovani, sarranno indicate le ricompense che derivano dal fare la volontà di Dio. Un momento particolarmente atteso sarà il battesimo in acqua dei nuovi Testimoni che hanno deciso di fare delle parole di Gesù “Si compia la tua volontà” il punto di riferimento della loro vita.
L’orario di inizio è fissato per le ore 9:40 e quello conclusivo per le 16:00. L’ingresso è libero per tutti coloro che desiderano partecipare e in tal modo beneficiare della preziosa opera di insegnamento cristiano che i Testimoni di Geova compiono.
Ufficio Stampa
Veno Canderan
 Testimoni di Geova Servizio stampa Friuli 3 (Leggi tutti i comunicati)
Via Monte Ortigara 54
33100 Udine Italia
[email protected]
0432 479097
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili