Zonoville Investments Limited annuncia un accordo per l’acquisizione di azioni RUSAL

Zonoville Investments Limited, un consorzio di investitori guidato da Renova Group e Access Industries, oggi ha annunciato la stipula di un contratto con Onexim Group per l’acquisto della sua quota del 6% in United Company RUSAL Plc.
MOSCA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Una volta perfezionato l’acquisto, Zonoville Investments Limited e la società sua alleata SUAL Partners Limited deterranno, complessivamente, una quota pari a circa il 26,5% di United Company RUSAL Plc.

About Renova

Renova Group (www.renova.ru) è un gruppo importante di imprese russe private che possiede e gestisce attività in molteplici settori – metallurgico, minerario, chimico, edile, trasporti, energia, telecomunicazioni, ingegneria avanzata, servizi pubblici di utenza, medico e finanziario – in Russia e altri Paesi (CIS, Svizzera, Italia, Sud Africa e Stati Uniti).