La Ginnastica Romana espugna il "PalaFabris" di Padova e conquista la serie A1

La squadra maschile della ASD Ginnastica Romana, sabato 21 Aprile 2012, ha conquistato il primato nel Campionato Nazionale di serie A2 accedendo così al campionato di massima serie.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La Ginnastica Romana è orgogliosa dei propri atleti: Simone Piave, Valerio Andi, Antonello Compagnoni, Marco Lodadio e Pierfrancesco Sebastiani; che – Sabato 21 Aprile presso il PalaFabris di Padova – hanno vinto il campionato nazionale di serie A2 di ginnastica artistica maschile.
I ragazzi hanno conquistato così la promozione alla massima serie, ricevendo il trofeo del campionato e i complimenti personali dal prof. Riccardo Agabio, Presidente della Federazione Ginnastica D’Italia e Vicepresidente del CONI.
Il presidente della società Paolo Orlando ha così commentato la vittoria “ Sono orgoglioso di rappresentare una società con una storia di 60 anni di successi sportivi nazionali ed internazionali, la cui maglia è stata indossata da atleti del calibro di Franco Menichelli, oggi il mio più grande ringraziamento va a tutto lo staff tecnico, in particolare al direttore tecnico Luigi Rocchini e al suo predecessore prof. Franco Pistecchia, e ai nostri giovani campioni che hanno dimostrato ancora una volta come la passione, l’impegno e la serietà in questo sport permettano il raggiungimento dei più ambiziosi traguardi”.
Questo meraviglioso risultato sarà l’ennesimo stimolo per la Ginnastica Romana e per tutta la ginnastica artistica a continuare a diffondere i valori di questo nobilissimo sport.

Fabio Castelli
Per maggiori informazioni
Contatto
Fabio Castelli
ASD Ginnastica Romana
Viale dei Gladiatori 2
Roma Italia
[email protected]
06/36857896
Ufficio Stampa
Fabio Castelli
ASD Ginnastica Romana
Italia
[email protected]