È Pugliese l’azienda che si è aggiudicata prestigioso Awards “Eccellenza quale patrimonio enogastronomico da esportare” . L'evento si è svolto in occasione dell' insediamento alla casa bianca del Presidente Donald Trump

Food Aloe di Maria Rosaria Ficarelli, si è distinta per qualità ed innovazione.
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) L’azienda pugliese Food Aloe (www.foodaloe.com) che coniuga la tradizione pugliese all’innovazione, è stata anche scelta per rappresentare le tipicità gastronomiche italiane in occasione del “Gran Galà del Made in Italy oltre i confini del gusto”, durante l’insediamento del 45° esimo presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. L’unico evento italiano, per partecipazione e rappresentatività, che ha celebrato “il Presidential Inauguration”, che si è svolto, nelle prestigiose Sale di Palazzo Ferrajoli di Roma. L’azienda diretta dall’imprenditrice Maria Rosaria Ficarelli è stata insignita del prestigioso awards quale patrimonio enogastronomico da esportare, per aver creato un prodotto unico capace di reinterpretare la tradizione pugliese nel segno della qualità, eccellenza e salubrità. “Sono orgogliosa del prestigioso riconoscimento ricevuto – ha dichiarato l’imprenditrice Ficarelli. Il risultato raggiunto è la prova che coniugare prodotti naturali alla tradizione gastronomica può rappresentare un sicuro investimento in un settore in evoluzione: sostenibilità alimentare. La prestigiosa manifestazione, in diretta con le tv del mondo, è stata organizzata da “Lusso e Gusto”, (www.lussoegusto.it) ente di promozione del patrimonio enogastronomico italiano nel mondo, ed eccellenza made in Italy (www.eccellenzamadeinitaly.com) in collaborazione con l'azienda "mercato Latino Americano"avvalendosi del supporto della Fe.N.Co, Federazionae Nazionale dei Consoli,del centro per la promozione del libro, dal comitato internazionale “Italian four Trump”, “Cyber Intuition (Security Company), TecnoEt, (società di leader nel settore della comunicazione, progettazione software e produzione di interior design,) e Faja Loby (associazione culturale di internazionalizzazione italia Olanda Suriname).Il Gran Galà, ha voluto celebrare l’eccellenza gastronomica italiana quale incontro tra culture. Per l’occasione sono state organizzate degustazioni realizzate da rinomati Chef Executive latino - americani che hanno abbinato “gli snak all’aloe vera” ai piatti della cucina andina.