"La Realtà che vorrei".
Al concerto del Primo Maggio 2009 con la Realtà Aumentata.

OnScreen Communication porta la Realtà Aumentata sul palco del concerto del Primo Maggio 2009 a Roma! La conduzione del concerto, affidata a Sergio Castellitto, si arricchisce di oggetti virtuali che si materializzeranno sul palco in piazza San Giovanni e in diretta televisiva su Rai Tre dalle 15:15 alle 24:00.
, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il 1° Maggio 2009, per la prima volta in Italia in diretta tv, salirà sul palco del celebre concerto la Realtà Aumentata, la nuovissima tecnologia che oltrepassa i confini tra realtà e virtuale.

OnScreen Communication S.r.l., sponsor tecnico dell’evento, realizzerà spettacolari performance di Realtà Aumentata che affiancheranno il presentatore Sergio Castellitto nei diversi momenti della manifestazione.

Le immagini live del concerto saranno arricchite, in tempo reale, con oggetti virtuali e grafiche dallo stile pop art, sul tema centrale de “il mondo che vorrei”.

L’appuntamento è a Roma in piazza San Giovanni e in diretta televisiva su Rai Tre dalle 15:15 alle 24:00.

Tenete d’occhio lo schermo e non perdetevi la Realtà Aumentata!

Cos’è la Realtà Aumentata e come funziona?

Video Realtà Aumentata

Sito ufficiale concerto Primo Maggio 2009