Risultati finanziari del Gruppo QBN per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2012

DOHA, Qatar, 05/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Gruppo QBN, una delle maggiori e più prestigiose istituzioni finanziarie della regione mediorientale e nordafricana, ha reso noti i risultati finanziari relativi al trimestre conclusosi in 31 marzo 2012. Il gruppo ha registrato un profitto netto di 2 miliardi di QAR (Rial del Qatar); un incremento del 17,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Mr. Ali Shareef Al Emadi QNB CEO (Photo: Business Wire)

L'attivo di bilancio è cresciuto del 28,2% rispetto al 31 marzo 2011, raggiungendo 311,1 miliardi di QAR, l'importo più elevato mai registrato dal gruppo.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50228816&lang=it