Q2 Solutions espande le funzionalità di Companion Diagnostics in collaborazione con Illumina

Q2 Solutions, un'organizzazione globale impegnata nella fornitura di servizi di laboratorio per sperimentazioni cliniche, ha annunciato oggi l'espansione delle funzionalità del suo test genomico diagnostico d'accompagnamento (companion diagnostics, CDx). Ciò avviene in conseguenza di un accordo tra Q2 Solutions - EA Genomics e Illumina, leader globale nel ramo della genomica, inteso a creare un quadro di riferimento per lo sviluppo di analisi CDx basate sul sequenziamento di prossima generazione (next-generation sequencing, NGS).
MORRISVILLE, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161024006408/it/