SERMATEC presenta un'innovativa tecnologia di stoccaggio dell'energia al ZeroEmission Mediterranean 2023 di Roma, consentendo all'Europa di raggiungere gli obiettivi di neutralità carbonica

Estendendo la propria esperienza per soddisfare gli utenti di energia residenziali, SERMATEC ha anche presentato i suoi sistemi residenziali di stoccaggio dell'energia impilabile ad alta e bassa tensione, l'Inverter per lo stoccaggio dell'energia fotovoltaica domestica. Estendendo la propria esperienza per soddisfare gli utenti di energia residenziali, SERMATEC ha anche presentato i suoisistemi residenziali di stoccaggio dell'energia impilabile ad alta e bassa tensione, l'Inverter per lo...
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Li Feng, presidente di SERMATEC, ha commentato: "Questa mostra rappresenta il nostro debutto sul mercato italiano, sottolineando la nostra abilità tecnica e la nostra missione verde in Europa. Considerati gli obiettivi delle Nazioni Unite in materia di emissioni di carbonio e le politiche europee sempre più severe in materia di tassa sul carbonio, speriamo di contribuire alla conservazione dell'energia a livello globale. in qualità di leader nel settore dello stoccaggio dell'energia, abbiamo fornito 2,5 GWh a livello globale e non vediamo l'ora di aiutare un maggior numero di aziende europee a raggiungere la conservazione dell'energia e la riduzione dei costi".

SERMATEC, con un team centrale con oltre 15 anni di esperienza nel settore, si impegna a fornire tecnologie e soluzioni all'avanguardia per lo stoccaggio dell'energia a clienti in oltre 50 paesi. La tecnologia e i prodotti di stoccaggio dell'energia dell'azienda sono stati ampiamente utilizzati da aziende famose, tra cui BASF SH, Fuyao Glass, Huale Alloy Group, Desai, Lei Shing Hong, e Foxconn, e continua a promuovere la trasformazione verde dell'energia globale.

Informazioni su SERMATEC

Fondata nel 2017, SERMATEC è un fornitore di servizi operativi intelligenti digitali per l'energia e produttore di apparecchiature per lo stoccaggio dell'energia, la cui anima è proprio l'accumulo dell'energia.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2245608/SERMATEC_exhibit.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom