Francesco Giunta, all'attacco del coordinatore regionale di Forza Italia Vincenzo Gibiino

L'Avv. Francesco GIUNTA ex Consigliere Comunale di Termini Imerese e coordinatore del Gruppo Semplicementerminimerese", tra i firmatari del documento di protesta contro le scelte verticistiche del Sen. Gibiino, che già nel giugno del 2014, in occasione delle amministrative a Termini Imerese, si era contraddistinto per avere sostenuto una lista civica a sostegno della coalizione PD/Megafono.
Termini Imerese, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il Sen. Gibiino, dopo essersi alleato a Termini Imerese con Lumia e Crocetta, adesso cerca l'intesa con Gianfranco Miccichè, responsabile di avere consegnato, in occasione delle consultazioni regionali dell'autunno del 2012, alla sinistra di Crocetta la Presidenza della Regione.
I disastri compiuti in questi ultimi mesi dal Sen. Gibiino, sono sotto gli occhi di tutti. Il centro destra e Forza Italia si ritrovano ai minimi storici. La mancanza di attenzione alle esigenze del territorio e scelte verticistiche inadeguate hanno, di fatto, azzerato l'area moderata.
In proposito, Francesco Giunta, già consigliere comunale della Città di Termini Imerese e coordinatore del Gruppo Civico "semplicementerminimerese" ha dichiarato: "appare del tutto evidente che la classe politica rappresentata da soggetti che alcun rapporto hanno con le problematiche quotidiane, rappresentata per intero dal Sen. Gibiino, non può che prendere atto del suo fallimento, restituendo alla base dell'elettorato le scelte politiche e l'individuazione dei rappresentanti politici che vivono tra la gente, per le gente".
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesco Giunta
 Gruppo Consiliare Pid - Città di Termini Imerese (Leggi tutti i comunicati)
Via G. Mazzini 14
90018 Termini Imerese Italia
[email protected]
09181154449