DM Awards 2014: AlceNero.com è il miglior sito web nella categoria Industria

Premiato durante la cerimonia che si è tenuta a Milano il 18 novembre, il sito web dell’azienda si è aggiudicato il riconoscimento tra 84 progetti web candidati dall’industria di marca e dalle catene della Gdo.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia) AlceNero.com è stato premiato come il miglior sito web nella categoria Industria durante la quinta edizione DM Awards, che ogni anno premiano i migliori progetti di web marketing realizzati dalle aziende di retail e largo consumo.

Il concorso, patrocinato da Assodigitale, raccoglie i pareri di lettori, utenti della rete e di una giuria selezionata, di cui quest’anno facevano parte Roberto Ravazzoni (Professore di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università di Modena e Reggio), da Paolo Fregosi (External Relations Director di GS1 Italy – Indicod.Ecr), da Massimo Boraso (Ceo & Strategic planner dell’agenzia Boraso.com) e dal direttore di Distribuzione Moderna, Armando Brescia.

Raccogliendo news sui prodotti, ricette, fotografie evocative, informazioni di carattere aziendale ma anche indicazioni sui produttori e sulla filosofia che rende unica l’azienda leader del biologico in Italia, AlceNero.com si è distinto dalla concorrenza, spiccando tra gli altri progetti web presentati al concorso, per la chiarezza e la completezza dei contenuti e per la semplicità di navigazione.

“Ricevere questo premio è per noi motivo di orgoglio e di spinta a un continuo miglioramento. Il nostro obiettivo è dare voce ai nostri soci produttori perché si crei una comunicazione diretta e costruttiva con i nostri fruitori, offrendo informazioni trasparenti e dialogo costante, coltivando relazioni” , ha dichiarato Giuliana Ragusa, Web Marketing Manager di Alce Nero, che ha ritirato il premio.