Il Lucky Racing Team a Imola per il quarto appuntamento del CIV moto 3 standard

Andrea Raimondi, alfiere del Lucky Racing Team, si prepara a gareggiare in questo fine settimana sul circuito Enzo Dino Ferrari di Imola per i round 7 e 8 del CIV moto 3 standard.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Andrea Raimondi, alfiere del Lucky Racing Team, si prepara a gareggiare in questo fine settimana sul circuito Enzo Dino Ferrari di Imola per i round 7 e 8 del CIV moto 3 standard. Reduce dalla sfortunata trasferta di Misano Adriatico dove il pilota reggiano è finito a terra in gara 1 riportando la frattura della scapola destra, per un contatto con Zanotti al primo giro quando stava per prendere il comando; ovviamente ha saltato gara 2 con il risultato che non ha preso punti e ha dovuto cedere la leadership della classifica di campionato. Ora è terzo con 86 punti dietro a Zanotti con 101 punti e Guzzon con 94 punti.
Andrea Raimondi: “Sono pronto a lottare nuovamente per il podio e per riprendermi il primo posto in campionato anche se sarà molto dura, perché non avere preso nessun punto a Misano a permesso ai miei avversari di distanziarmi in classifica e per recuperare oltre ad Imola c’è solo la gara del 8 e 9 ottobre al Mugello.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]