"Peace", il nuovo singolo del sacerdote-artista Don Elvis in collaborazione con Amaral Ercole, la confraternita di Celano ed Emiliano Bucci

Fuori ora il nuovo singolo del sacerdote artista Don Elvis per la pace e contro la guerra
Avezzano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Don Antoniu Petrescu, meglio conosciuto come Don Elvis, parroco-cantante della Diocesi dei Marsi (AQ) e responsabile della Foranìa di Magliano dei Marsi, è tornato sul “palcoscenico” musicale proponendo un videoclip con un messaggio di pace. La pace è invocata da varie voci nel videoclip, tra cui spicca quella autorevole del Papa. Don Elvis dà il suo sostegno a questi nobili propositi attraverso il potente mezzo della multimedialità. Le parole sono dell’autore Don Elvis, mentre l’arrangiamento musicale, in stile Country Pop, è stato curato dal prof. Emiliano Bucci del Liceo Scientifico di Avezzano e membro dell’Associazione Fonorecord come fonico e musicista. Anche il trapper e personaggio televisivo Amaral Ercole ha partecipato al progetto. Hanno contribuito con la loro partecipazione la Confraternita “Madonna del Carmine” di Celano (AQ) e i bambini delle varie parrocchie.Don Elvis nel corso della sua lunga carriera artistica ha partecipato, sia personalmente che attraverso i suoi videoclip, a varie trasmissioni RAI, Mediaset e TV di stato rumena.

Link al videoclip: https://youtu.be/W7L1ATu4d_o?si=wIxDkH_Vx7VljBod