Il Dr. Emilio Fede in partnership con Gef Consulting S.p.A. per presentare un master in giornalismo

L’ex Direttore del Tg4 il Dr. Emilio Fede sarà presente il 25 luglio alle ore 12:00 presso la sede di Castellammare di Stabia della Gef Consulting S.p.A. per ultimare l’assetto del “Master in giornalismo e comunicazione televisiva”, che avrà inizio a Milano il prossimo Settembre.
Castellammare di Stabia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La partnership tra Gef Consulting S.p.A., premiata nel 2014 come miglior impresa nel settore della formazione , e il Dr. Emilio Fede, è nata con l’intento di formare professionisti del giornalismo, flessibili e con competenze pratiche spendibili in maniera immediata nel campo lavorativo. Questa iniziativa formativa, raccoglie le ambizioni di quelle persone che vogliono investire nella loro formazione in termini di alta qualità. Gef Consulting offre, infatti, esclusivamente percorsi formativi di alta qualità costruiti con la collaborazione di professionisti di ciascun settore.