H.I.G. WhiteHorse sostiene l’investimento di Legris Industries in Schiederwerk

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell’impresa d’investimento globale H.I.G. Capital, ha predisposto un rinnovo del debito unitranche di 40 milioni di euro per il gruppo Legris Industries per agevolare l’acquisizione di Schiederwerk. Schiederwerk è una prestigiosa azienda impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di alimentazione ad alta tensione per un’ampia gamma di applicazioni come l’illuminazione per impianti sportivi e palcoscenici, dispositivi medicali e macchinari industriali. Schiederwerk, con sede generale in Germania, è stata fondata nel 1919 e si è affermata come leader globale nel ramo dell’illuminazione ad alte prestazioni e nel settore delle tecnologie mediche.