Essent’ial con i nuovi prodotti alle Fiere di Settembre: MAISON&OBJET (Parigi) e HOMI (Milano)
Essent’ial presenta le nuove collezioni ambientate in ‘Un Weekend al lago’ alle due grandi fiere dell’arredamento di settembre, Maison&Objet (Parigi) e Homi (Fiera Milano Rho).
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)
MAISON&OBJET Parigi
05/09 settembre 2014 | Hall 6, stand Q53
HOMI Milano
13/16 settembre 2014 | Hall 3, stand F20
Essent’ial presenta le nuove collezioni ambientate in ‘Un Weekend al lago’ alle due grandi fiere dell’arredamento di settembre, Maison&Objet (Parigi) e Homi (Fiera Milano Rho).
Nuovi complementi d’arredo e accessori per la casa e la persona, che nascono dalla passione per la semplicità e l’autenticità, la genuinità e la natura, realizzati con materiali di riuso o certificati FSC.
E le novità per il Natale 2014.
Quattro le parole che identificano il brand:
Essenzialità: Essent’ial è un concetto, uno stile di vita. Per vivere ogni giorno con rispetto verso le persone, la bellezza, la cultura e la natura. Per coglierne l’essenza.
Sostenibilità: Oggetti realizzati con materie prime riciclate e certificate. Profondo rispetto per il
nostro ambiente, il nostro territorio e la nostra cultura.
Genuinità: Progettare oggetti da usare ogni giorno. All’apparenza sembra carta senza forma, in realtà sono prodotti resistenti, lavabili e bellissimi!
Bellezza: Forme pulite ed essenziali prendono vita dalla matericità: la bellezza della semplicità
MAISON&OBJET Parigi
05/09 settembre 2014 | Hall 6, stand Q53
HOMI Milano
13/16 settembre 2014 | Hall 3, stand F20
Essent’ial presenta le nuove collezioni ambientate in ‘Un Weekend al lago’ alle due grandi fiere dell’arredamento di settembre, Maison&Objet (Parigi) e Homi (Fiera Milano Rho).
Nuovi complementi d’arredo e accessori per la casa e la persona, che nascono dalla passione per la semplicità e l’autenticità, la genuinità e la natura, realizzati con materiali di riuso o certificati FSC.
E le novità per il Natale 2014.
Quattro le parole che identificano il brand:
Essenzialità: Essent’ial è un concetto, uno stile di vita. Per vivere ogni giorno con rispetto verso le persone, la bellezza, la cultura e la natura. Per coglierne l’essenza.
Sostenibilità: Oggetti realizzati con materie prime riciclate e certificate. Profondo rispetto per il
nostro ambiente, il nostro territorio e la nostra cultura.
Genuinità: Progettare oggetti da usare ogni giorno. All’apparenza sembra carta senza forma, in realtà sono prodotti resistenti, lavabili e bellissimi!
Bellezza: Forme pulite ed essenziali prendono vita dalla matericità: la bellezza della semplicità
Per maggiori informazioni
Sito Web
http://www.essent-ial.com/
Ufficio Stampa
Nicoletta Murialdo
Comu-nico (Leggi tutti i comunicati)
Via Bertini 2
20154 Milano Italia
[email protected]
+39 3395318579
Comu-nico (Leggi tutti i comunicati)
Via Bertini 2
20154 Milano Italia
[email protected]
+39 3395318579