Lifezone Metals fornirà la sintesi finanziaria e l'aggiornamento operativo del primo trimestre 2024 il giorno lunedì 13 maggio 2024

Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM) pubblicherà l'aggiornamento operativo e la sintesi finanziaria non sottoposta a revisione per il primo trimestre del 2024 prima dell'apertura dei mercati lunedì 13 maggio 2024. La società invita gli azionisti, gli investitori e i membri dei media a unirsi al team dirigente per una presentazione virtuale e una discussione della sintesi del primo trimestre e delle previsioni. Alla presentazione seguirà una conferenza stampa nella quale i partecipanti possono…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La società invita gli azionisti, gli investitori e i membri dei media a unirsi al team dirigente per una presentazione virtuale e una discussione della sintesi del primo trimestre e delle previsioni. Alla presentazione seguirà una conferenza stampa nella quale i partecipanti possono rivolgersi direttamente ai dirigenti senior di Lifezone.

Dettagli dell'evento:

• Data: lunedì 13 maggio 2024.
  • Ora: 10:00 AM orario di New York.