OPISAS INCONTRA GLI ASSOCIATI FIAIP A BUSTO ARSIZIO

Opisas continua con ritmo incessante l’organizzazione di meeting riservati agli associati Fiap, nei quali viene spiegato con dovizia di particolari ogni aspetto riguardante l’attività della società internazionale, con particolare attenzione alla parte relativa agli investimenti immobiliari all’estero con rendita garantita.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Opisas continua con ritmo incessante l’organizzazione di meeting riservati agli associati Fiap, nei quali viene spiegato con dovizia di particolari ogni aspetto riguardante l’attività della società internazionale, con particolare attenzione alla parte relativa agli investimenti immobiliari all’estero con rendita garantita.
In questa occasione gli agenti, giunti per la maggior parte dalla zona est di Milano, si sono riuniti nella sala congressi Enrico Baj presso l’Hotel Moom di Busto Arsizio, location scelta per la conferenza; dopo un’accurata esposizione e varie domande, gli associati sono stati accolti da un ricco buffet.
L’evento ha certamente riscosso successo presso gli invitati, ed anche chi non conosceva ancora Opisas ha dimostrato grande interesse agli argomenti trattati, prendendo atto dell’estrema semplicità di un procedimento di acquisizione immobiliare all’estero ed in particolare negli USA. La snellezza burocratica e la totale trasparenza, imprescindibili in ogni transazione nel mercato americano, hanno positivamente colpito tutti i presenti che per la maggior parte hanno fatto intendere la possibilità di una futura collaborazione con l’azienda.
Questo si può dire certamente un altro deciso passo in avanti di Opisas nel mercato italiano, che porta ad una sempre maggior copertura del network degli agenti immobiliari di tutto il territorio nazionale.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili