L’IMPRESA DOPO IL DECRETO DIGNITA’: incontro organizzato da MAW Men At Work a Vazzola (Treviso)

L’evento, completamente gratuito, è organizzato per illustrare che cosa cambia nel mondo imprenditoriale a seguito della riforma sul lavoro appena varata.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - industria) L’agenzia per il lavoro MAW Men At Work S.p.A. punta sulla consulenza come servizio strategico per le imprese e lo fa attraverso NOMOS, il proprio ufficio specializzato in diritto del lavoro che invia comunicazioni periodiche, come newsletter tematiche, e organizza in diverse città italiane workshop intitolati “Focus Lavoro”, molto seguiti, dedicati alle novità in materia giuslavoristica.

Il prossimo appuntamento, completamente gratuito, si terrà a Vazzola (TV) martedì 22 gennaio 2019 alle ore 15 presso l’Hotel Villa Maternini (via Mutti 7). L’incontro è a numero chiuso, per iscrizioni o informazioni scrivere a [email protected].

Tre gli interventi in programma nel pomeriggio: “L’impatto sui contratti a tempo determinato” illustrato da Sergio Capra (Studio Capra di Mareno di Piave); “Cosa è cambiato nella somministrazione” a cura di Valentina Orizio dell’Ufficio Nomos; “Il Decreto Dignità in Veneto e gli accordi di secondo livello” con Nicola Zanon, Direttore Apindustria Venezia.

A conclusione dell’evento la presentazione di tre casi aziendali – F.lli Perin Srl, EcorNaturaSì e Metalfilo Srl – esposti dal management e da consulenti per spiegare i reali impatti del Decreto Dignità.

__________

Martedì 22 gennaio 2019 ore 15
Hotel Villa Maternini, via Mutti 7 – Vazzola (Treviso)

L’incontro è a numero chiuso, per iscrizioni o informazioni:

__________

www.maw.it
ilaria delmonte
 EY (Leggi tutti i comunicati)
via varallo 22/a
10153 torino Italia