La Finale di UEFA Champions League a Roma

Il 27 maggio segna la data decisiva per decretare i campioni 2009 che si aggiudicheranno la Coppa dei Campioni d'Europa. Roma sarà per la quarta volta teatro della finale di UEFA Champions League.
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

La finale di UEFA Champions League, ovvero la partita decisiva dopo una decina di mesi di gioco, si terrà a Roma tra poche settimane.

Anche se non sappiamo ancora quali saranno le squadre che si affronteranno nella finale, quelle che hanno superato il turno, classificandosi per le semifinali, renderanno l’ultima partita particolarmente elettrizzante.

Arsenal, Barcellona, Chelsea e Manchester United si affronteranno nel corso delle prossime settimane e si deciderà così chi di loro avrà l’onore di giocare la finale che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 27 maggio.

L'Olimpico, con una capienza di 72.689 posti a sedere, è da più di 70 anni uno degli stadi più belli e all’avanguardia, ove si sono tenuti anche i Giochi Olimpici del 1960 e la IAAF World Championships nel 1987.

Il Manchester United, attuale detentore del titolo, ha già consegnato il trofeo della Champions League a Gianni Alemanno, sindaco di Roma, in modo che possa essere esposto nella capitale italiana prima della partita il mese prossimo.

Quindi, coloro che si recheranno a Roma per vedere la finale, potrebbero cogliere l'occasione per prenotare qualche notte in più in uno dei tanti hotel a Roma per avere l’opportunità di ammirare la coppa prima che venga di nuovo portata via da una delle più forti squadre del mondo.

Credits:

LateRooms.com è uno dei maggiori portali in Gran Bretagna, con sedi anche a Milano e a Palma de Maiorca, con oltre 22.500 hotel in tutta Italia ed Europa a prezzi scontati fino al 70%, con offerte hotel a Firenze e offerte hotel a Milano. Disponibile in 5 lingue, LateRooms.com offre la possibilità di prenotare all'ultimo minuto o fino ad un anno in anticipo, con conferma immediata. Dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d'agenzia.

Per ulteriori informazioni:

Elisa Sferruzza