LOMBARDI (FI) : “Solidarietà a Storace”

Fra qualche ora si saprà se in questo Paese esiste ancora la libertà di pensiero e di parola. Qualunque sia la sentenza del processo intentato a Francesco Storace io sento il dovere umano e politico di esprimergli la mia solidarietà. Se Storace non fosse un acceso anticomunista non sarebbe mai stato processato.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Fra qualche ora si saprà se in questo Paese esiste ancora la libertà di pensiero e di parola. Qualunque sia la sentenza del processo intentato a Francesco Storace io sento il dovere umano e politico di esprimergli la mia solidarietà. Se Storace non fosse un acceso anticomunista non sarebbe mai stato processato.

I comunisti mascherati guidati dal comico genovese, hanno oltraggiato giornalmente il Presidente della Repubblica come lo fanno i comunisti ufficiali di tutte le carature e sfaccettature. Una gara tra comunisti a chi la spara più grossa. Nessuno viene inquisito o processato. Auspico che la Magistratura abbia la capacità di valutare serenamente i fatti. Rimane il rammarico che solo ai comunisti con le stelle e senza stelle è lasciata l’impunità.

La condanna di Francesco Storace sarebbe l’ennesimo sfregio alla legalità e la conferma che la riforma della giustizia è la priorità vera del Paese.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili