Digital Reasoning registra un andamento molto propizio quanto ad acquisizione di clienti nel ramo dei servizi finanziari

La società annuncia la disponibilità di una soluzione per la sorveglianza delle comunicazioni elettroniche di prossima generazione
NASHVILLE, Tennessee, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Digital Reasoning, prestigiosa azienda operante nel settore dell'informatica cognitiva, ha annunciato oggi un andamento molto propizio quanto ad acquisizione di clienti nel settore dei servizi finanziari, nonché la disponibilità immediata della sua soluzione per comunicazioni elettroniche (eComms) di prossima generazione, Synthesys® 3.10. Questa soluzione trasforma il modo in cui le organizzazioni sottopongono a monitoraggio e sorveglianza le comunicazioni dei dipendenti sfruttando una tecnologia di apprendimento artificiale, che è in grado di analizzare i dati del linguaggio umano in scala per fornire informazioni utili su rischi e opportunità.

La soluzione lanciata da Synthesys giunge in un momento in cui gli istituti finanziari globali stanno valutando nuove tecnologie per contenere i rischi comportamentali associati ad attività illecite da parte dei dipendenti, come manipolazione del mercato, pratiche commerciali collusive, condotta impropria e vari altri tipi di minacce interne.