Introduzione alla LINGUA PORTOGHESE attraverso le CANZONI BRASILIANE

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Impara il portoghese-brasiliano divertendoti. Parte il 6 giugno la prossima iniziativa dell’Associazione Genere Femminile: la I edizione del mini-corso di Portoghese-Brasiliano con insegnante madrelingua (livello principiante).
Non si tratta di uno studio approfondito della Lingua Portoghese-Brasiliana ma un punto di riferimento per coloro che per motivi di viaggio o altro hanno bisogno di imparare velocemente delle frasi ed espressioni impiegate abitualmente nel portoghese parlato in Brasile, affrontare le situazioni del quotidiano e conoscere le tradizioni del luogo.
La sede: Roma, via A. Crivellucci 3 (metro A, fermata Colli Albani).
Quando: una volta a settimana, tutti i giovedì di giugno e luglio, dalle 17:30 alle 19.
Questo il calendario:
6-13-20-27 GIUGNO (ore 17:30-19)
4-11-18-25 LUGLIO (ore 17:30-19)
Docente: Alice De Almeida
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione e si accettano prenotazioni fino al 3 giugno 2013.
Il corso non ha un costo fisso ma ognuno può lasciare un’offerta all'Associazione. Il proventi relativi saranno totalmente impiegati per i fini istituzionali dell’Associazione.

Per info:
Cotrina Madaghiele