Kinaxis selezionata da Harley-Davidson come soluzione per piattaforma di gestione della catena logistica

La partnership genererà efficienze per la catena logistica dell'iconica casa motociclistica Kinaxis ® Inc. (TSX: KXS), leader globale nell'ambito dell'orchestrazione end-to-end della catena logistica, ha annunciato oggi che Harley-Davidson (NYSE: HOG), il marchio motociclistico più iconico al mondo, ha selezionato Kinaxis per accelerare la trasformazione della catena logistica globale dell'azienda. "Siamo molto orgogliosi di essere parte del percorso di questa azienda leggendaria verso la…
OTTAWA, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Kinaxis® Inc. (TSX: KXS), leader globale nell'ambito dell'orchestrazione end-to-end della catena logistica, ha annunciato oggi che Harley-Davidson (NYSE: HOG), il marchio motociclistico più iconico al mondo, ha selezionato Kinaxis per accelerare la trasformazione della catena logistica globale dell'azienda.

"Siamo molto orgogliosi di essere parte del percorso di questa azienda leggendaria verso la trasformazione delle prestazioni della sua catena logistica", ha affermato John Sicard, presidente e CEO di Kinaxis. "Sono impaziente di iniziare a contribuire al suo successo e di intraprendere questo viaggio entusiasmante assieme."

Kinaxis fornisce trasparenza end-to-end della catena logistica e capacità migliorate di pianificazione della domanda per adeguarsi e rispondere a sue eventuali variazioni, in modo più rapido e preciso.