SmartStream sceglie il veterano del settore Tom Dalglish come responsabile dei servizi di trasformazione

SmartStream Technologies, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie (TLM, Transaction Lifecycle Management ®), ha oggi annunciato di aver scelto Tom Dalglish per la gestione dei progetti di trasformazione nell'ambito dei servizi di elaborazione post-trade e di gestione dati per i clienti di tutto il mondo.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream Technologies, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie (TLM, Transaction Lifecycle Management®), ha oggi annunciato di aver scelto Tom Dalglish per la gestione dei progetti di trasformazione nell'ambito dei servizi di elaborazione post-trade e di gestione dati per i clienti di tutto il mondo. Dalglish inizialmente sarà responsabile della gestione del programma di trasformazione del back-office di una delle principali banche europee.

Tom Dalglish vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore ed è noto per la sua approfondita conoscenza di database, strategie sui dati e reference data. Prima di entrare a far parte di SmartStream ha ricoperto la carica di responsabile globale per la trasformazione di iGATE, presso cui ha progettato e implementato un'importante strategia di trattamento dati per l'azienda.