Kinpo Electronics Inc. ha ricevuto la certificazione medica europea per l'elettrocardiografo portatile BC1 Patch

BC1 Patch è un elettrocardiografo portatile innovativo che garantisce un monitoraggio a lungo termine e in tempo reale, un'osservazione per anamnesi e referti dedicati in base a utenti e professionisti medici. Una funzione di chiamata unica consente di reperire immediatamente dottori, familiari o amici più stretti in caso vengano rilevati segnali di irregolarità. Consente inoltre a individui e dottori, grazie a uno screening anticipato di sintomi cardiaci potenziali, di ricorrere a trattamenti efficienti e cure ambulatoriali.
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Con l'acquisizione della certificazione medica europea Kinpo Electronics Inc. si spinge verso il raggiungimento di un nuovo traguardo nella gestione sanitaria e medica personalizzata.

Kinpo Electronics Inc. applica la tecnologia medica al mercato dei beni di consumo per gestire la salute delle persone grazie a una combinazione di vestibilità elegante e algoritmi proprietari come la serie BCX Smart Clothing Series. Il kit completo esegue un monitoraggio complessivo della vita quotidiana dei soggetti a partire dall'analisi dei livelli di stress, stanchezza e sonnolenza. La verifica totale del proprio stile di vita con Smart Clothing è disponibile negli Stati Uniti.

Informazioni su XYZlife

XYZlife è un marchio di proprietà di Kinpo Electronics Inc. dedicato a prodotti e servizi sanitari e medici sin dal 2013. I servizi e prodotti sono creati in maniera da essere adeguati alle esigenze e ai sistemi medici futuri dell'era sanitaria digitale. Siamo impegnati per sostenere una vita sana offrendo soluzioni sanitarie sempre disponibili dotate di applicazioni progettate appositamente per ridurre il carico sopportato dai sistemi sanitari pubblici e privati.

Per ulteriori informazioni:

Jimmy Fan

www.xyz-life.com

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/514502/BC1.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/514501/XYZlife_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom