Slate Asset Management annuncia un investimento di minoranza da parte del programma Petershill di Goldman Sachs Asset Management

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Slate Asset Management L.P. (Slate), una delle principali piattaforme di asset management alternativo specializzata nel settore immobiliare e dei beni reali, ha annunciato oggi un investimento passivo per una quota di minoranza e senza diritto di voto da parte del programma Petershill di Goldman Sachs Asset Management, che va a creare una relazione strategica con uno dei più importanti gestori di investimenti di livello mondiale e che mette Slate in ottima posizione per avere ulteriori successi nel futuro. La transazione non avrà alcun impatto sul controllo o i processi decisionali di Slate. Le attività giornaliere e il management di Slate rimarranno immutati.

Questo investimento offre un capitale che Slate utilizzerà per migliorare la sua piattaforma e aumenta gli investimenti GP di Slate nei business attuali e futuri e nei veicoli di investimento, rinforzando ulteriormente l'allineamento dell'impresa con i suoi clienti e partner di investimento.