Il produttore di batterie Hithium apre un nuovo impianto di produzione intelligente da 28 GWh

Hithium, azienda esperta di accumulo energetico stazionario, rilascerà la capacità produttiva pianificata di 28 GWh in successione al primo stadio della Fase 1 della sua nuova base a Chongqing, in Cina. Il nuovo impianto è progettato in linea con gli standard "Intelligent Manufacturing 4.0", compreso un aumento del 26% dell'automazione nel tipico sistema produttivo "Intelligent Manufacturing 3.0". Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
CHONGQING, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231211831070/it/

Hithium Chongqing production plant (Photo: Business Wire)

I vantaggi dell'automazione di Hithium sono stati un aumento complessivo dell'efficienza pari al 30% a Chongqing, oltre a riduzioni dei costi pari a un quarto delle spese produttive, risultando in un notevole miglioramento della competitività produttiva. Realizzato con un investimento di 13 miliardi di renminbi (1,8 miliardi di dollari), l'impianto copre una superficie di 800.000 m2 ed è situato nella zona high-tech di Tongliang.