Utente: Anonimo

“Non ti nascondere”, il nuovo singolo di Seby disponibile su iTunes

http://itunes.apple.com/us/album/non-ti-nascondere-single/id551842765
Sebastiano D’Agostino (in arte Seby) annuncia sul web “Non ti nascondere”, il nuovo singolo disponibile su iTunes e sulle principali piattaforme di distribuzione online.
Firenze, 16/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) È già disponibile dal 10 Agosto 2012 “Non ti nascondere”, il singolo del musicista indipendente Sebastiano D’Agostino (in arte Seby), il quale ha riscontrato già notevole attenzione nel corso di diversi festival svolti sul territorio nazionale.

Il pezzo è una sorta di autoconfessione in cui l’autore manifesta lo stato di disagio in cui è sprofondato, ma che non riesce a identificare. A tormentarlo una cerca “mancanza”, pienamente avvertita, ma non specificata poiché lui stesso ne ignora l’oggetto. È una sensazione che tutti provano almeno una volta nella vita: sentire un vuoto dentro senza capirne il perché, un senso di oppressione per qualcosa di cui si ha infinito bisogno, ma che, ignorandone l’entità, non si sa come conquistare.

La musica è composta di melodie rock parecchio orecchiabili e il pezzo è costruito su frasi semplici, crude e sincere che lo rendono una vera e propria valvola di sfogo. Caratteristica delle composizioni create da Seby, infatti, è proprio il dar vita a canzoni molto orecchiabili: le sue melodie restano impresse nella mente e l’ascoltatore spesso riesce a immedesimarsi nelle parole dei suoi testi.

“Non ti nascondere” è già disponibile su iTunes e sulle principali piattaforme di distribuzione musicale online, quali Amazon Mp3, eMusic, al prezzo di 0,99 €.

E’ possibile reperire informazioni di riferimento o contattare l’autore sulla sua pagina myspace: www.myspace.com/sebastianodagostino

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Mariagiovanna Grifi
(Firenze)

Consulta le schede di ...
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...