We Company annuncia i risultati finanziari del Q2 2019 in conferenza

WeWork Companies LLC (la “Società”), relativamente alle sue senior notes 7,875% in scadenza nel 2025 (le “Senior Notes”), terrà una chiamata in conferenza lunedì, 26 agosto 2019, alle 12:00 orario di New York a vantaggio di alcuni partecipanti qualificati per parlare dei risultati finanziari della Società per il secondo trimestre 2019. Gli attuali titolari e beneficiari di Senior Notes, acquirenti effettivi delle Senior Notes che sono acquirenti istituzionali qualificati (come definito dalla…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Gli attuali titolari e beneficiari di Senior Notes, acquirenti effettivi delle Senior Notes che sono acquirenti istituzionali qualificati (come definito dalla Norma 144A della Legge sui titoli del 1933) o cittadini non statunitensi (come definito nella Norma S prevista dalla Legge sui titoli del 1933), analisti azionari, e istituti finanziari market making possono ottenere accesso alle informazioni relative alla chiamata in conferenza registrandosi sul sito sicuro della Società all'indirizzo investors.wework.com. Maggiori informazioni sulla chiamata (compreso il numero da comporre) verranno fornite sul sito internet sicuro.

Alle parti che richiedono accesso al sito internet sicuro della Società verrà richiesto di fornire alcune rappresentazioni e garanzie che confermano il loro stato come titolari o beneficiari delle Senior Notes, acquirenti istituzionali qualificati delle Senior Notes, analisti azionari o market maker e che le informazioni fornite sul sito web sicuro della Società saranno trattate in maniera riservata.