ZERBINATI PRESENTA LA SUA ULTIMA NOVITA’: “IL MIO PIATTO UNICO, CON GUSTO & CON EQUILIBRIO”. LA SOLUZIONE IDEALE PER UN PASTO COMPLETO, SANO E GUSTOSO

Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di insalate e verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, amplia la sua gamma di prodotti con la nuova linea "Il mio piatto unico, con Gusto & con Equilibrio", innovativi piatti pronti pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori moderni, sempre più attenti alla qualità e all’equilibrio dei pasti.
Casale Monferrato, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Avena con Zucca, Lenticchie e Mandorle e Riso Basmati integrale al Pomodoro con Ceci e Broccoli sono le due nuove ricette, pensate per offrire un piatto unico completo con verdure fresche, cereali nutrienti e legumi ricchi di proprietà benefiche. Una soluzione ideale per chi cerca un pasto veloce, saziante e ben bilanciato, senza rinunciare a un piatto gustoso.

Il nome, “con Gusto & con Equilibrio”, richiama le caratteristiche fondamentali delle due proposte: entrambe contengono gli alimenti base come verdure, legumi e cereali e sono una fonte preziosa di fibre e proteine. Due piatti completi senza conservanti e a basso contenuto di grassi saturi, che allo stesso tempo offrono un’esperienza di sapori, grazie alla combinazione di ingredienti selezionati con cura e amati dai consumatori.

Per coloro che danno priorità al proprio benessere anche quando si ha poco tempo per cucinare, si è di fretta, al lavoro, oppure si cerca una soluzione pratica e veloce, "Il mio piatto unico, con Gusto & con Equilibrio" è la risposta perfetta, pronta in soli 3 minuti.
Le confezioni, riciclabili e microondabili, sono disponibili in monoporzioni da 300g, formato sempre più apprezzato per la riduzione degli sprechi e la flessibilità, perché permette ad ogni componente della famiglia di scegliere secondo i propri gusti, sperimentando nuove ricette e nuovi sapori.

I colori tenui e naturali del packaging rimandano al concetto di leggerezza, inoltre, sul fronte è presente un grafico a torta che indica la tipologia e la quantità degli alimenti base presenti all’interno di ciascuna ricetta, e sul retro, oltre alle indicazioni per un corretto consumo del prodotto, sono presenti utili informazioni per uno stile di vita sano, come l'importanza di bere molta acqua, completare il pasto con frutta fresca e svolgere regolarmente attività fisica.