Nobili Rubinetterie valorizza le eccellenze del Made in Italy con la partecipazione a "Resorgentia"

L'importanza di "Resorgentia", un'esperienza emozionante per riscoprire luoghi ed eccellenze del nostro Paese, è stata colta e condivisa da Nobili Rubinetterie che partecipa con i suoi presigiosi prodotti al percorso ricco di stimoli sensoriali ed emotivi, di effetti speciali e di valori, capaci di coinvolgere tutti i cinque sensi del visitatore.
Suno, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La partecipazione di Nobili Rubinetterie a "Resorgentia" è un ulteriore riprova della sensibiità che l'azienda pone alle iniziative innovative volte a promuovere e sostenere la ripresa economica del nostro Paese, partendo dal bene più prezioso per noi italiani, ovvero la nostra casa e tutto ciò che in essa è contenuto.
Nobili Rubinetterie è una delle realtà aziendali che insieme al main sponsor Gruppo bancario Mediolanum porterà in tour per tutta la penisola le eccellenze produttive dell’universo “casa” – arredo & design, energia & tecnologia, ristrutturazione, food, banche e assicurazioni – che ci rendono un Paese ammirato nel mondo per il nostro stile di vita.
Il progetto per Nobili Rubinetterie ha una valenza particolarmente significativa perchè cade nell'anno in cui il brand, sinonimo di qualità ed alta tecnologia Made in Italy, celebra il suo 60° anniversario. Inoltre, l'allestimento dei prodotti in location esclusive, di grande pregio sotto il profilo storico ed artistico, esalta ulteriormente il valore della creatività e del lavoro italiano.
Sin dalla prima tappa di "Resorgentia", venerdì 26 settembre a Fermo, negli spazi medievali di via Degli Aceti, i numerosi visitatori hanno potuto apprezzare la qualità dei prodotti Nobili Rubinetterie.

www.grupponobili.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
[email protected]
0322843361
Allegati
Slide ShowSlide Show