Exclusive Group rileva TechAccess e si espande nel Benelux

L'acquisizione dell'importante distributore a valore aggiunto olandese crea una nuova forza nelle soluzioni per la sicurezza informatica, il settore wireless e i data center
PARIGI e SON, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Exclusive Group, il gruppo specializzato nei servizi e nelle tecnologie a valore aggiunto (VAST), ha annunciato oggi l'acquisizione di TechAccess, un VAD con sede nei Paesi Bassi. A seguito di questa acquisizione, l'organico delle attività complessive del Gruppo in Benelux arriva a superare i 150 dipendenti, dislocati nelle sedi di Son e Amersfoort (Paesi Bassi) e di Anversa (Belgio). Grazie al portafoglio di vendor di TechAccess e alla sua etica di valori, in linea con quella di Exclusive, l'operazione rafforza la posizione del Gruppo nella regione, proseguendo con la formula di successo nelle transazioni che ha consentito a Exclusive di diventare uno dei distributori internazionali in più rapida crescita nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Cohesive per Exclusive Networks
Jake Petterson
+44(0)1291626200

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170118005944/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili