St. Jude Medical amplia il suo portafoglio prodotti per il trattamento dell’insufficienza cardiaca con la tecnologia CRT SyncAV, che fornisce ai medici un’ulteriore strumento per curare i pazienti che non rispondono ad altre terapie.

L’aggiunta della tecnologia CRT SyncAV™ alla gamma completa di prodotti per il trattamento dell’insufficienza cardiaca offre ulteriori vantaggi al portafoglio di St. Jude Medical per i medici alla ricerca di nuove opzioni terapeutiche a favore dei pazienti che soffrono di insufficienza cardiaca.
SAINT PAUL, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), un’azienda mondiale nel campo dei dispositivi medici, ha annunciato l’approvazione del marchio CE e il lancio del software CRT SyncAV, concepito per sviluppare la tecnologia di stimolazione cardiaca (MultiPointPacing technology) e per ottimizzare ulteriormente il portafoglio completo dedicato alla terapia di risincronizzazione cardiaca (cardiac resynchronization therapy, CRT).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160627005918/it/

Quadra Assura MP CRT-D. Courtesy of St. Jude Medical.