RAVENNA TEATRO incontra il pubblico de LA STAGIONE DEI TEATRI

lunedì 13 maggio ore 18.00 Teatro Rasi
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

La Stagione dei Teatri 2024 di RAVENNA TEATRO

 RAVENNA TEATRO INCONTRA IL PUBBLICO
                 DE LA STAGIONE DEI TEATRI 

"Siamo arrivati al finale di una Stagione che si è dimostrata all'altezza delle aspettative. I numeri ci confermano che, dopo le chiusure forzate, siamo tornati a registrare un'alta affluenza di pubblico, che ci ha seguito anche negli incontri di approfondimento e nelle occasioni di confronto diretto con gli autori e i protagonisti ospitati". Queste le parole di Marcella Nonni, co-direttrice e presidente di Ravenna Teatro che invita le abbonate, gli abbonati, spettatrici, spettatori, sostenitrici e sostenitori a partecipare al tradizionale incontro di fine Stagione.

L'appuntamento non vuole essere solo un consuntivo delle attività svolte durante la Stagione ’23-‘24, ma anche una riflessione sugli spettacoli a cui abbiamo assistito e sulle attività che li hanno completati.

Nel corso dell'incontro, inoltre, saranno premiate le classi vincitrici del concorsoOsservatorio su La Stagione dei Teatri e verranno date anticipazioni sul prossimo cartellone.

L’ingresso è libero. 

Giovedì 16 maggio 2024, ore 17.00 
Teatro Rasi

Scarlattine Teatro/Campsirago Residenza
MILOEMAYA

Due bizzarri personaggi aspettano l’inizio di un pranzo da re inventandosi un nuovo modo di apparecchiare. Tutto diventa musica, canto e gioco all’interno di uno spettacolo di teatro sensoriale caratterizzato da esperienze tattili.

Lo spettacolo è dedicato alle bambine e ai bambini dai 18 mesi ai 5 anni.

giovedì 16 maggio ore 18.00 
Teatro Rasi

PERCORSI EDUCATIVI
PUNTI DI VISTA SULLA STAGIONE
incontro con docenti, operatori e genitori

Dopo lo spettacolo Miloemaya, Pietro Fenati e Elvira Mascanzoni, fodatori della compagnia Drammatico Vegetale e curatori della Stagione Famiglie e Scuole, invitano docenti, operatori e genitori all'incontro di fine rassegna. Un'occasione per creare sinergie e scambi, dare anticipazioni sul cartellone 2024-2025 e sui progetti formativi rivolti a studenti e docenti.

L'incontro è realizzato in collaborazione con l'Ufficio Qualificazione e Formazione Scolastica del Comune di Ravenna.

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili