Utente: Anonimo

Torino, 24 marzo. GIVIDAY, CONSULENZA GRATUITA PER CENTAURI

GIVI, la multinazionale bresciana di accessori per moto e scooter, mette a disposizione la consulenza gratuita dei suoi esperti da G.R. Moto, sabato 24 marzo Corso Svizzera 185 a Torino.
Milano, 22/03/2012 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Tornano i GIVIDAY, l’appuntamento con gli esperti GIVI che mettono a disposizione di motociclisti e scooteristi la loro competenza gratuitamente per un giorno nei principali negozi specializzati d'Italia. La prossima tappa è fissata per il 24 marzo al negozio G.R. Moto di Torino, in Corso Svizzera 185 dove, dalle 9 alle 19.30 (con pausa tra le 12.30 e le 15.00) il team GIVI risponderà a curiosità e dispenserà consigli sul mondo dei prodotti GIVI.
I GIVIDAY sono l’occasione per toccare con mano la qualità dei prodotti GIVI, marchio storico dei bauletti, di caschi e di accessori per ogni necessità. Inoltre, clienti e curiosi potranno scoprire le ultime novità lanciate sul mercato, in particolare il nuovo casco jet 20.5 in tre colorazioni trendy e l’ultima nata in casa GIVI, la pratica e capiente valigia Trekker 52 litri in grado di contenere ben due caschi modulari.
In occasione del GIVIDAY, G.R. Moto offrirà interessanti promozioni.
G.R. Moto è un punto di riferimento per le due ruote. Nasce nel 1930 come rivenditore di biciclette per poi affacciarsi sul mondo delle moto e degli scooter. Da allora G.R. Moto propone al pubblico una vasta gamma di accessori, con un occhio di riguardo al popolo delle centaure, sempre alla ricerca di prodotti tecnici ma alla moda.

Profilo GIVI
GIVI offre ogni tipo di accessorio per la moto e lo scooter, per il conducente e il passeggero di ogni età, oltre alla più vasta gamma di sistemi di ancoraggio specifici per l’aggancio di una, due e tre valigie. La prima valigia GIVI, la E34, è stata realizzata nel 1979. Da allora, in Italia e in molte regioni del mondo, tra motociclisti chi dice ‘bauletto’ dice GIVI.
Un fiore all’occhiello dell’industria e della creatività italiane, con un palmares di brevetti che continuano a rivoluzionare il modo di viaggiare sulle due ruote. Nata nel 1978, GIVI ha sede a Flero, Brescia, con filiali in 40 Paesi ed è presente con succursali dirette in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, USA, Brasile, Malesia e Vietnam. Il logo è l’acronimo di Giuseppe Visenzi, sul podio ai Mondiali del 1969, fondatore dell’impresa, oggi presidente della società e alla guida della linea caschi.
Cuore dell’azienda sono l’R&D Technolab e le due unità produttive italiane per il mercato europeo ed extraeuropeo, oltre ai tre stabilimenti in Malesia, Vietnam e Brasile per i mercati locali emergenti.
Ufficio Stampa
Annalia Martinelli
Gruppo Areté
Via Albani 21
20149 Milano Italia
servizi@aretecomunicazione.it
3494330142
Allegati
Non disponibili

COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...