PSE e NIZO annunciano la creazione del Centre of Excellence for Food Product & Process Modelling

La combinazione tra modelling dei processi alimentari e sperimentazione velocizza l'innovazione
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi, in occasione dell'Advanced Process Modelling Forum, l'azienda di modelling avanzato dei processi Process Systems Enterprise (PSE) e NIZO, leader mondiale nella ricerca su contratto in campo alimentare e nutrizionale, hanno annunciato la creazione del Centre of Excellence (CoE) for Food Product and Process Modelling.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170425006253/it/

Il CoE offrirà un unico punto di erogazione dei servizi che combinerà strumenti meccanici di modellazione di prodotti e processi con le tecniche di caratterizzazione alimentare leader del settore e con strutture pilota semi-industriali, integrando le competenze, le strutture pilota e l'esperienza di NIZO nella caratterizzazione e modelling dei prodotti alimentari con la piattaforma di modelling gPROMS e le librerie di modelli operativi unitari di PSE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

PSE:
Kate Burness
+44-20-8563-0888
[email protected]
oppure
NIZO:
Maykel Verschueren, Principal Scientist Processing
+31-318-659-460
[email protected]
oppure
Daphne Koeman, Marketing & Communications Professional
+31-318-569-626
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170425006253/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti