Blockbuster inventa il ‘pass dei sogni’ per videogiocatori e amanti del cinema ad alta definizione

Eccezionale iniziativa della catena leader del mercato dell’intrattenimento, che da oggi propone una “tariffa flat” che permetterà di noleggiare tutti i videogame e Blu-ray a catalogo, per un mese, a prezzi e modalità incredibili.
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) - Si chiamano ‘Game Pass’ e ‘ Game Pass HD’ si tratta di due interessantissime iniziative proposte da Blockbuster e Game Rush, pensate per chi desidera godere al meglio del più alto grado dell’ intrattenimento spendendo ancora meno.
Rivolta a veri appassionati di videogiochi e cinema, questa doppia offerta permette a soli 14,90 Euro di attivare ‘Game Pass’ un vero e proprio ‘pass’ che permetterà di noleggiare per 30 giorni un numero illimitato di videogiochi, con l’unico regola di prelevare un videogame alla volta per il periodo indicato, senza limitazione alcuna sul numero massimo di prodotti noleggiati.

Ancora più allettante la seconda proposta, ‘Game Pass HD’ che, al costo di 19,90 Euro, offre la possibilità di avere a disposizione ben due videogiochi per volta sempre sfruttando la possibilità di sostituirli per un numero illimitato di volte, entro i soliti 30 giorni. ‘Game Pass HD’ comprende, allo stesso prezzo e condizioni, di scegliere anziché i due videogiochi, altrettanti prodotti in Blu-ray oppure a scelta un prodotto per tipo.
Questa formula rivoluzionaria permetterà ai clienti, sfruttando il concetto del noleggio, di acquistare virtualmente i propri videogiochi e Blu-Ray preferiti all'interno dell'enorme catalogo Blockbuster e Game Rush.
Ufficio Stampa
Valentina Vanetti
 Laboratorio Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Morosini 10
2100 Varese Italia
[email protected]
0332/286630
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili