Scopri la collezione ImPossible Garden di Faravelli

Dopo il successo a Cosmoprof Worldwide Bologna, Faravelli Cosmetic Division presenta la collezione "(Im)Possible Garden". Cinque fragranze uniche, ispirate alle formulazioni del laboratorio applicativo dell'azienda milanese.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Dopo il successo al Cosmoprof Worldwide Bologna, Faravelli Cosmetic Division è lieta di presentare la collezione "(Im)Possible Garden", sviluppata con il profumiere Cristian Cavagna.

Da cinque formulazioni proposte dal laboratorio applicativo di Faravelli, sono nate cinque fragranze per un'esperienza sensoriale unica.

"(Im)Possible Garden" incarna l'audacia e la delicatezza, la forza e la freschezza, mescolando tecnologia e natura in un'esperienza olfattiva unica. Ogni fragranza è stata attentamente elaborata per trasportare chiunque nel cuore di un regno dove la realtà sfida ogni aspettativa.

SPINY PEACH - Una fragranza fruttata audace e vibrante.
BLOOM UP - Un armonioso mix di magnolia e limone.
FLOWER SHIELD - Fascino irresistibile con lampone e ossido di rosa.
WATER FIELD - Freschezza vibrante con tè verde e foglie di pomodoro.
AQUA TECH - Eleganza senza tempo con geranio e rosa.

Con "Impossible Garden", la nuova collezione estiva di FARAemotions, Faravelli Cosmetic Division offre una gamma di fragranze cosmetiche che si distinguono per originalità e raffinatezza. Ogni fragranza cattura l'essenza della natura in modi unici e coinvolgenti, offrendo un'esperienza sensoriale completa e avvolgente.

La collezione "(Im)Possible Garden" è disponibile sul mercato internazionale.

Contatta Faravelli per ricevere il supporto personalizzato per valorizzare i tuoi progetti cosmetici: [email protected]

Giorgio Paoli
GIUSTO FARAVELLI S.P.A.