Mystery Guest: soggiorno gratis negli hotel per valutarne la qualità

I clienti diventano “ispettori” in incognito per valutare gratuitamente gli hotel al fine di migliorarne le strutture e i servizi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Al via la seconda edizione di “Diventa Mystery Guest Novotel”, l’iniziativa che trasforma i clienti in ospiti misteriosi con il compito di testare i servizi e valutarne la qualità. Il progetto, lanciato nel 2013 da Novotel, marchio alberghiero del segmento midscale del gruppo Accor, ha visto coinvolti nella prima edizione 80 fortunati clienti e 12 hotel in Italia.

L’iniziativa è aperta sia ai clienti business (uomini o donne) che hanno bisogno di soggiornare in hotel per lavoro durante la settimana, sia ai clienti leisure, cioè coppie o famiglie che utilizzano solitamente l’hotel durante il week-end.

Per candidarsi è necessario mandare una email a [email protected] entro il 31 Dicembre 2014. L’iniziativa terminerà il 30 Aprile 2015.