Più che triplicato l'utile registrato da Rimini Street per i servizi di assistenza per Oracle E-Business Suite e Oracle Database Support

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP AG (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e il software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion e Oracle Retail, ha comunicato oggi che l'utile complessivo generato dalla vendita delle sue linee di prodotti Oracle E-Business Suite (EBS) e Oracle Database e Middleware (Oracle Technology) è più che triplicato negli ultimi 12 mesi, registrando un incremento del 248 per cento, e che il numero di clienti abbonati a questi servizi è quasi raddoppiato durante lo stesso periodo, salendo a più di 180, il che indica una diffusione dell'adozione dei servizi di assistenza indipendente offerti da Rimini Street presso entità globali, ove tali risultati contribuiranno ad alimentare ulteriormente la crescita sostenuta registrata dalla società da Oracle OpenWorld 2013.